A San Valentino regala un'esperienza, Barberino's ti spiega il perchè

Come ogni anno a San Valentino inizia la “crisi da regalo per lui”! Vi conoscete da tanti anni e oramai non sai più cosa regalargli? Oppure vi siete appena incontrati e non vuoi sbagliare regalo?
Barberino’s ti spiega per quale motivo regalare un’esperienza è sempre la scelta giusta! 

  1. Perché non è mai un regalo banale

Che tu decida di regalare un viaggio, un lancio con il paracadute o un concerto, un’esperienza non è mai un regalo scontato. Potrai divertirti a personalizzare il tuo “pacchetto” scegliendo un’esperienza su misura, dalla rasatura o regolazione barba con panni caldi al classico taglio all’italiana, sorprendendo così la persona che la riceverà: in questo modo non rischi che il tuo regalo venga dimenticato in un cassetto!

  1. Perché è un regalo per tutte le tasche

Hai a disposizione un budget limitato? Non temere!

Puoi scegliere se regalare una serata a teatro, un viaggio per una destinazione esotica o un massaggio in una SPA… E puoi decidere tu quanto spendere, l’importante è azzeccare l’esperienza giusta! Anche i trattamenti Barberino’s sono per tutte le tasche, dai 15 ai 60 euro!

  1. Perché lo dice la scienza

Gli scienziati del Department of Management dell’Università di Toronto hanno scoperto che le esperienze evocano in chi le riceve un impatto emotivo più potente rispetto ad altri doni perché mettono in contatto le persone, aumentando le connessioni sociali; le esperienze, in definitiva, costituiscono sempre un’occasione di scambio, come la pausa dal barbiere come una volta!

  1. Perché puoi unire l’utile al dilettevole

Come si evita che il proprio regalo venga riciclato o rimanga a prendere polvere su una mensola? Facile: si regala qualcosa di utile!
Le Gift Card Barberino’s offrono l’opportunità di unire, al convenzionale appuntamento dal barbiere, un’esperienza unica nel suo genere: trattamento barba con panni caldi, scrub viso, impacchi e massaggi per rivitalizzare il cuoio capelluto.

Le nostre gift card sono vendute in eleganti cofanetti regalo, possono essere ricaricate con un importo a scelta, sono valide in tutti i nostri negozi e possono essere utilizzate in più riprese sia per effettuare trattamenti che per l’acquisto dei prodotti! Soprattutto non scadono mai!